Anni fa, prima di iniziare un profondo cammino di trasformazione, avevo molta paura di mostrare agli altri chi ero veramente. Mi costringevo a sorridere anche se dentro ero devastata dal dolore, rispondevo sempre “tutto bene!” quando mi si chiedeva come stavo, non osavo alzare la testa e ribellarmi se una situazione mi era insopportabile e scomoda, ma soprattutto non mi mettevo mai in gioco davanti agli altri per la paura di essere giudicata.
Per me essere giudicata comportava il rischio di essere rifiutata e sminuita, e quindi la conseguenza di essere allontanata, restare sola e perdere l’amore delle persone.
Non mi rendevo conto che la paura del giudizio mi impediva di vivere: non osavo rincorrere i miei sogni, non osavo dire di No a nessuno, non osavo esprimermi, NON OSAVO VIVERE LA MIA VITA.
Se qualcosa in te ha risuonato leggendo queste parole, sono felice di invitarti al prossimo incontro di Alchimia della Salute dove affronterò questa tematica e aiuterò a far luce per uscire da questo tunnel.
Ti aspetto domenica 13 dicembre dalle ore 9.00 alle 13.00 in sala Biblioteca presso l’hotel San Marco in via Santuario 130 a Monteortone di Abano Terme.
Il costo per partecipare è di 30 euro.
Per prenotare basta un’email di risposta o un sms al 3450913035.